Ralph Lauren Classic-Fit Dual Match Striped Polo Nero/Bianco Online Shop Negozi Roma

Un classico camicia a maniche corte polo da Polo Ralph Lauren in maglia di cotone traspirante, progettata per una calzata confortevole e accentati con una striscia anta e ricami sportivo per una finitura atletica. Caratterizzato da un due bottoni, colletto a contrasto twill diritto, in contrasto polsini a costine, un orlo irregolare reflex con nastro interno, i giocatori delle partite doppie e Polo Ralph Lauren logo accentuando il petto a sinistra, uno applicato ricamato 2 patch accentuando la manica destra e una sportiva contrasto striscia battente nella parte anteriore e posteriore.