Ralph Lauph Uomo Dual Match Polo Long Sleeve Luce Blu Online Shop Outlet Venezia

Iconic camicia a maniche lunghe polo Ralph Lauren in maglia di cotone traspirante, moderno e accentati con i giocatori delle partite doppie e RL Polo Club 1968 ricami e finiture in pelle sca?W?sciata per una finitura patrimonio.
* Colore: come immagine
* applicato due bottoni
* polo con colletto a costine assetto morbido camoscio alla
* interni Maniche lunghe con polsini in maglia, jersey
* orlo irregolare reflex con rivestimenti interni in camoscio
* ricamati i giocatori delle partite doppie e RL Polo Club 1967 accento parte sinistra del petto. Applicato numero 2 accenti di patch la manica destra.
* cotone 100%. Lavabile in lavatrice. Importata.