Nuovo Elenco Ralph Lauren Polo Golf Us Open Commemorative Polo - Navy Online Shop Italia Negozi

La nostra edizione limitata commemorativa polo è realizzato per una rilassata, classic fit in maglia di cotone atletica, e celebra 111 ° anni gli US Open e il suo terzo ritorno al Country Club storico Congresso.
* colletto a costine polo con bordo a righe, due bottoni. Bracciali a righe a coste, anche orlo ventilato.
* ricamato US Open MMXI scudo bandiera con accenti incrociati club il petto a destra.
* ricamati nostri accenti Torneo Pony parte sinistra del petto. USGA ricamato al giogo posteriore.
* cotone 100%. Lavabile in lavatrice. Importata.
* Polo Ralph Lauren è orgogliosa di essere il fornitore ufficiale degli Usa Open 2011.